Via Labicana 62 00184 Roma

Email: info@centrosanitarioromano.it

Amir Yazdanian - Microneedling e NanoRemoval

Amir Yazdaran
13-09-2019

Il Microneedling è un trattamento estetico, che si effettua in studio e ha lo scopo di correggere inestetismi e imperfezioni della pelle del viso. Il risultato è un viso ringiovanito, fresco e con rughe assai meno evidenti. L’epidermide infatti, quando viene ferita, mette in moto meccanismi di riparazione cellulare che coinvolgono enzimi e proteine, e acquista nuova freschezza.

Il Microneedling viso (needle in inglese significa ago) crea quindi micro lesioni vicino a rughe o cicatrici. Le micro lesioni attivano la produzione di collagene ed elastina contribuendo alla rigenerazione dei tessuti.

Si basa sulla creazione di serie di piccoli punti vicino alle rughe e alle linee di tensione della pelle, che determinano, oltre ad un processo di rinnovamento, una contrazione delle fibre.

La PhiAcademy propone uno specifico trattamento, il PhiLings, che si compone a sua volta di due trattamenti, il Phi-Ion e il Microneedling.

Il Phi-Ion è un trattamento non chirurgico che utilizza un dispositivo portatile che genera un fascio focalizzato di energia di plasma della materia per sublimare lo strato superficiale dell’epidermide, senza causare alcun danno ai tessuti sottostanti o adiacenti. Gli effetti sono il ringiovanimento delle palpebre, la distensione e riduzione delle "zampe di gallina" e delle rughe della fronte, e il rimodellamento del contorno del viso.

Il Microneedling consiste invece nella penetrazione di piccoli aghi d’acciaio sterili che formano delle impercettibili ferite che arrivano al primo strato del derma. Ciò determina alcune reazioni: il sangue viene richiamato in superficie (nutrimento), i fibroblasti (le cellule che producono il collagene) tendono ad aumentare, e si formano dei micro-canali che facilitano la penetrazione di acido ialuronico a basso peso molecolare e vitamine.

Si verificherà quindi un palpabile aumento dell’idratazione, del tono e della morbidezza della pelle, le rughe tenderanno ad assottigliarsi e le piccole cicatrici diventeranno assai meno evidenti.

 


 Amir Yazdanian riceve presso il Centro Sanitario Romano ogni giovedì, venerdì e sabato.

Chiama il Centro Sanitario Romano al numero 06 8339 3239
per verificare le disponibilità e fissare il tuo appuntamento.


 

CHI SONO

Sono un professionista di grande competenza e da anni opero nel settore della bellezza.

Nel 2018 frequento un corso di livello europo e internazionale e conseguo l'attestazione di operatore tauaggi e piercing. Mi iscrivo alla Phi Academy, dove ottengo il titolo di PhiLings Artist.

Successivamente mi specializzo grazie al Master in NanoRemoval, tecnica innovativa ideata dal guru dell'estetismo Jordy Joseph Naponiello. Il NanoRemoval consente di rimuovere qualsiasi tatuaggio senza l'utilizzo di laser o elementi dannosi per la pelle.