Via Labicana 62 00184 Roma

Email: info@centrosanitarioromano.it

Maryam Haghi - Microblading

Maryam Haghi
13-09-2019

Il Microblading è una tecnica di trucco semi-permanente che valorizza labbra e sopracciglia. Il trattamento dona armonia al viso e per essere adeguatamente svolto richiede un elevato livello di professionalità da parte dell'operatore.

L'Accademia che forma i migliori Microblader del mondo è la PHI Academy, gestita dal guru del settore Branko Babic, e ha sedi in Austria, USA, Germania e Russia. E anche l'Università degli Studi di Ferrara ha istituito un Corso di Formazione Universitario ad esso dedicato.

Labbra e sopracciglia sono parti molto importanti del viso. Soppracciglia corpose e voluminose, disegnate su linee più armoniche di quelle naturali, donano allo sguardo intensità e profondità. Le labbra sono una delle parti più importanti del viso, simbolo di femminilità ed estremamente seducenti. 

Il Microblading è simile al tatuaggio, non a caso il trattamento viene spesso identificato con il nome di tatuaggio delle sopracciglia. Come nel tatuaggio si inseriscono sotto pelle pigmenti di colore che restano nei primi strati, senza entrare troppo in profondità come invece accade per i tatuaggi.

Di conseguenza, mentre i tatuaggi restano a vita sulla pelle, il Microblading si attenua con il trascorrere del tempo e deve essere ritoccato dopo qualche mese e rinverdito nel corso degli anni. E' un trattamento indolore e non invasivo a mano libera, che viene effettuato con l'utilizzo di prodotti monouso sicuri, ipoallergenici e bioassorbibili così da non causare alcun effetto indesiderato alla pelle.

Maryam Haghi è una professionista di grande competenza che da anni opera in questo settore. I suoi lavori sono visibili su Instagram.

Lavora in diverse città d'Italia e da settembre 2019 ha attivato il suo studio su Roma. Ciò peraltro consente alle persone che si affidano a lei di godere di condizioni economiche di grande favore in questa prima fase di avviamento in città.

 


 Maryam Haghi riceve presso il Centro Sanitario Romano ogni giovedì, venerdì e sabato.

Chiama il Centro Sanitario Romano al numero 06 8339 3239
per verificare le disponibilità e fissare il tuo appuntamento.


 

CHI SONO

Sono iraniana e nel 2004 mi sono laureata in Scienze Politiche presso l'Università di Teheran.

Ho sempre avuto una passione per la bellezza e i trattamenti estetici di tutte le forme e le sfumature che la favoriscono. Sin dalla giovane età ho quindi cominciato ad operare in questo settore. In seguito, ho svolto corsi abilitanti e professionalizzanti a Baku in Azerbaijan, a Doha in Qatar e a Teheran.

Nel 2005 mi sono trasferita in Italia dove ho subito iniziato a lavorare a mano libera, come freelance per centri estetici in Abruzzo e nelle Marche.

Nel 2016 ho frequentato un corso regionale che mi ha consentito di ottenere l'attestazione di operatore di tatuaggio e di piercing. Subito dopo mi sono iscritta lla PHI Academy, probabilmente il più prestigioso centro di formazione in questo settore, e nel 2018 ho conseguito il titolo di Royal Artist direttamente da Branko Babic.

 

Certificato PhiBrows Maryam 925x650
Certificato Regione Maryam 650x920 Certificato Brows Maryam 650x920
 Certificato Babic Maryam 650x880