La Dottoressa Michela Favarin consegue la Laurea Magistrale in Sciente Motorie presso l’Università degli Studi di Urbino "Carlo Bo" nel 2017 ottenendo la qualifica di Rieducatore Funzionale.
La Dottoressa Catia Ciancio è una psicologa e gruppoanalista oltre che terapeuta EMDR specialista in psicotraumatologia e PhD in psicologia dello sviluppo.
Fisioterapista e osteopata dal 2008. Assai esperto nel campo delle manipolazioni vertebrali e della chiropratica con efficacia immediata sulle patologie della colonna.
Martina Vanacore D.O., è una osteopata accredita e iscritta nel Registro Osteopati Italiani (ROI) e massaggiatore sportivo.
Biologa nutrizionista che opera da quasi 20 anni nel campo della corretta alimentazione e della sicurezza alimentare. Rappresenta una voce importante nel panorama della ricerca nazionale in materia di corretta alimentazione e della sensibilizzazione delle nuove generazioni ad un corretto stile di vita.
Fisioterapista esperto in ginnastica posturale con Metodo Mézières e tecniche riabilitative post-trauma o post evento neurologico.
Laureata con lode in Scienze dell’Alimentazione e della Nutrizione Umana presso l’Università Campus Bio-Medico di Roma, specializzata con lode e menzione d’onore al merito in Nutrizione Clinica presso la stessa Università. Dal 2018 riveste il ruolo di tutor presso l’Università Campus Bio-Medico di Roma.
La Dottoressa Arabella Zappalà si laurea come podologa presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Roma "Tor Vergata" nel 2010 e opera come professionista dal 2011.
Psicologa dell’ Età Evolutiva e dell’Età Adulta, Psicoterapeuta Cognitivo Comportamentale, Psicoterapeuta EMDR. In particolare si occupa di disturbi d’ansia, attacchi di panico e fobie, depressione, disturbi alimentari e DOC (disturbo ossessivo compulsivo) per adulti e bambini, sostegno alla genitorialità.
L'idrocolonterapia è una pratica che consente di lavare delicatamente l'intestino nella parte che va dal cieco all'ampolla rettale. Dopo aver svolto questa attività per 12 anni all'interno di strutture polispecialistiche, la Dott.ssa Georgeta Iordache ha acquistato un macchinario di ultima generazione e ha organizzato la sua presenza presso il Centro Sanitario Romano.
Barbara Pacini D.O., è una osteopata accredita e iscritta nel Registro Osteopati Italiani (ROI) e fisioterapista professionista specializzata nel trattamento delle sindromi neurologiche dell’infanzia (con particolare riferimento al metodo Vojta)
La Dott.ssa Laura Carcione è una psicoterapeuta che si occupa prevalentemente di età evolutiva e segue bambini in cura presso neuropsichiatri infantili.